Walter_beshop Fate bene voi a fare gli hikikomori il genere umano è un barile di merda ti vendono per una dose mi fate schifo tutti
-Satana- Walter_beshop C'è un detto che dice....dai nemici mi guardi dio che dagli amici mi guardo io...che vuol dire che non ti puoi fidare di nessuno
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Walter_beshop purtroppo è così, a me mi ha tradito pure mio padre quando ero bambino, non bisogna aspettarsi nulla dagli altri
Walter_beshop -Satana- Merda la croce me l ha fotutta uno di queste parti che mi conosce l ho trovate in un compro oro se lo acchiappo lo scarnifico sto tossico di merda altro che marocchino
Walter_beshop Twilight zone Chiedo scusa ai marocchini per averli incolpati Forse mi posso fidare più di loro che dei miei
Walter_beshop Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il rispetto almeno sono una brava persona ho sempre difeso anche gli indifendibili ho sempre dato a chi non aveva mi ripagano così? Si
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Walter_beshop anche io sono un buono e me lo hanno sempre infilato nel retroschiena quando non avevano più bisogno
Ho mangiato cioccolato scaduto e ho la cacarella Walter_beshop Non disperare....mangia un po' di cioccolato che ti tiri sù
Walter_beshop Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mi sto accorgendo che forse non sono tanto normale di mente forse
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Walter_beshop ma se sono gli altri a comportarsi male, non devi incolparti tu
Walter_beshop Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sono un autistico infilato nel posto sbagliato
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Walter_beshop probabilmente sono gli altri a essere sbagliati, non colpevolizzarti che è un errore, perché è la società che è sbagliata
Suedo Walter_beshop Lo dici a me che sto aspettando di stare meglio per mandare a fanculo tutti i miei parenti genitori e fratelli/sorelle compresi