💫Jiselle💞 Io conoscevo una che era molto zoccola e tradiva l'allora fidanzato continuamente(anche se poi si è sposata ed è diventata mamma con un altro,io invece sto al palo)...lei diceva che tradimento è solo rapporto completo e che quindi lei nn tradiva....che soggetto assurdo!
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 💫Jiselle💞 ragazzi se vi posso dare un consiglio usate il tasto Rispondi per rispondere, altrimenti non arriva la notifica
Ken 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 certo che lo è, anche un bacio. in veritá si può tradire anche con il solo pensiero e con il cuore senza necessarismente fare sesso o baciare.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ken si può tradire anche con il solo pensiero e con il cuore senza necessarismente fare sesso o baciare. Mmmm interessante il come?
Pork_Eater Oggettivamente no, è solo un gesto affettuoso, ma non c'è penetrazione e lo si può fare anche vestiti. Perché ci sia il tradimento, serve la penetrazione. Un caso "Borderline" è se alla fellatio segue l'ingoio...
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ken ovvio che sì però se sto con una e mi innamoro di un'altra ma non faccio niente non è tradimento
Ken 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 si che lo è se ti innamori di un'altra hai tradito con il cuore! tradimento è tutto ciò che ti allontana e separa con cuore,corpo e mente, dalla fusione d'amore con l'altra persona