Walter_beshop Dodurudù È dell' anno scorso è uscito già l altro e migliorato ancora non pensavo le prime canzoni non erano sto gran che però si è ripreso.
Dodurudù Walter_beshop Io l'ho iniziato ad ascoltare quando 1727 lo insultò, alcuni pezzi so forti e conoscendo la sua storia fa solo che bene
Walter_beshop Dodurudù Io lo ascoltavo quando faceva neomelodico perché me lo ha fatto ascoltare una con cui mi frequentavo sincerame poi da lì ho iniziato a seguirlo infondo ha cercato di tirarsi su dalla sua situazione non è un santo però ha cercato di cambiare per questo lo rispetto
Walter_beshop Dodurudù Lo hanno comunque condannato ed è giusto così se ha sbagliato però non fa più certe cose bisogna associarlo alla musica non alla famiglia
Dodurudù Walter_beshop Esatto, ma è sempre così quando intraprendi quella strada.. O ti ammazzano o arriva la legge, pochi si salvano
Walter_beshop Dodurudù Non è che l ha intrapresa e che fa parte di una famiglia mafiosa ma a me non interessa, librino è un posto particolare se allo stato interessasse davvero non la lascerebbe in quel modo, comunque di lui mi interessa la musica nona famiglia
aerial Dai tuoi interventi che ho letto non mi pare (come utente no, "utonto" non so 😅). Essere molesti, altra cosa.