Suedo Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? In più mi swmbra di aver capito che corrono un sacco, se ti puntano e fanno uno scatto sei morto, non gli scappi
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Suedo su youtube ci sono tantissimi video.... Ho letto il libro "Vendute" di Zana Muhsen e sono rimasta basita. Gli incontri inquietanti con questo animale nei sentieri dello Yemen.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Dodurudù mangia cadaveri putrefatti ... li adora
Dodurudù Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? L'importante è che non mozzica dai
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Dodurudù mozzica ... mozzica ! E scava, scava tanto.
Dodurudù Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Nel miongiardino starebbe benissimo, "Attenti al drago" gia c'è scritto fuori la porta 😂
Dodurudù Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ma scherzi? È bellissimo, magari si potesse avere come animale domestico
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Dodurudù ritengo sia l'animale più affascinante che io conosca, in giardino no, a debita distanza sì 😀
Dodurudù Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? È solo una lucertola, ma palestrata.. È davvero figo
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Dodurudù beh, un pochino riduttivo definirla lucertolona.... è feroce
Dodurudù Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Qualsiasi animale può esserlo, secondo me se te lo cresci da piccolo può essere docile..
Walter_beshop È lentissimo ha una saliva tossica ma non uccide l uomo è un morso molto debole però malgrado la sua lentezza uccide i bufali
Dodurudù Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Lui può fare questo e io non posso avere un drago di komodo in giardino?
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? 20 km orari massimo rispetto alle sue prede è lento altrimenti non avrebbe sviluppato il veleno
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop mah, cmq meglio non averci a che fare 😀