Isa♡bella Walter_beshop più di tutto ti dispiace perchè lo conosci. Comunque ad un mio ex hanno dato 5 anni per spaccio di droga e detenzione di armi, solo che lui si è fatto pochi mesi dentro, poi è stato mandato ai domiciliari...
Walter_beshop Isa♡bella Lui entra ed esce dal carcere da quando è venuto ad abitare qua ma ha 50 anni però
MeControTe Isa♡bella ahahahahah ma che gente frequenti? Ahahahah. Allora in testa non è forfora ma coca.🤣
Walter_beshop Isa♡bella Eh però mafioso mi sembra eccessivo dai al telegiornale fanno sembrare che tutti qua chiedessero favori a loro ma non è vero
Isa♡bella Walter_beshop eh ma quelli ingigantiscono tutto...anche il mio ex non ti dico che sta passando. Pensa che lo arrestarono mentre eravamo fidanzati. In quel momento non stavamo insieme, ma fu troppo brutto...
💫Jiselle💞 LaMariaRosa 🇯🇵 e un po discriminatorio quello che dici e nn è la prima volta che manifesti di avere un cattiva considerazione noi meridionali LaMariaRosa 🇯🇵 appunto,come dicevo
Isa♡bella MeControTe ma se è stato bruttissimo 😔 lui poi abita in Calabria...cioè io che ne potevo sapere cosa andasse facendo quando non stavamo insieme