๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท @Il Vagabondo @Dodurudรน @Ocone @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @John Pinolino @user7253 @-Satana-
user7253 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ciao che domanda gli hanno fatto...inevitabile ๐
John Pinolino ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ormai abbiamo superato tutti i limiti della decenza. Ci sono talmente tante leggi che, di fatto, diventano anarchia, ovvero caos... non l'Anarchia che intendo io che invece รจ libertร .
-Satana- ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท La domanda รจ lecita.....Io non l'avrei mai comunque fatta...Perchรฉ sicuramente me l'avrebbero segnalata
-Satana- John Pinolino Anche io sono un anarchico e vivo allo stato brado....Siamo selvatici vecchio mio
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท -Satana- รจ assurdo che la mascherina sia un'aggravante come il passamontagna nel. periodo in cui era obbligatoria! altro che due pesi e due misure, questa รจ dittatura! ๐ฌ
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Armoniabiricchina attenzione sono sensibile รจ assurdo che la mascherina sia un'aggravante come il passamontagna nel. periodo in cui era obbligatoria! altro che due pesi e due misure, questa รจ dittatura