๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท @user1972 @icemanpilota @brigantessa_lucana @Ignota_1 @Princy @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @Isaโกbella @Star77 @Karmen @Ale123 @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ @Guerriero solitario @Guerriera_della_Luce
MeControTe ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท io non ce l ho nemmeno quindi pensa un pรฒ...
Ignota_1 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ho dovuto cercare il significato , perchรฉ non lo sapevo . Non so se รจ quella , ho letto che solitamente colpisce ai capelli
Isaโกbella ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท potrebbe essere, e potrebbe essere da stress. Questo lo so perchรฉ un'amica di mia cugina ce l'ha alle sopracciglia e il dermatologo le ha detto proprio cosรฌ
Guerriera_della_Luce Non รจ molto folta, quello sicuramente. Poi non me ne intendo, ma forse non รจ una situazione preoccupante. Non vedo tutti con la barba folta folta, anche cosรฌ mi sembra piuttosto frequente
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Guerriera_della_Luce non mi piace quel cerchietto quasi vuoto al centro perรฒ se la faccio crescere molto lunga non si vede
Walter_beshop Una degradazione del testosterone sterone non mi ricordo come si chiama l ormone che si crea tappa le girandole sebacee di solito quelle dei capelli ma a volte anche quella della barba รจ dovuto al testosterone alto e secondo my personal trainer รจ una questione congenita si puรฒ optare per le pastigliette e lozioni ma riducono sensibilmente i livelli di testosterone
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Walter_beshop ho fatto le analisi del sangue il testosterone รจ normale
Walter_beshop ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Appunto sarร genetica non ti preoccupare io sto iniziando a perdere i capelli e la barba cresce quasi come la tua ma questo non so perchรฉ accada sarร una mutazione casuale forse col passare delle generazioni si affermeranno caratteri neoteniche tipo la perenne barba da ragazzino a chiazze non saprei mio pensiero, sicuramente sbaglio ma io faccio l operaio non il dermatologo. Comunque se ti interessa un influencer ha fatto il trapianto di barba per averla piรน folta i peli ti lascio immaginare da dove li pigliano se vuoi fai cosรฌ.
MeControTe ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ah si? Il mio dottore dice che non vuole scrivermi le analisi per il testosterone e dice che sono inutili. Baah
Walter_beshop user9238 Non mi ricordo dovrei andare a guardare ma la mia fonte รจ my personal trainer il sito che qualsiasi sintomo dice che hai un tumore quindi.. oh faccio l operaio mica il dermatologo ho studiato per fare il contabile a limite posso farti la busta paga.
Walter_beshop user9238 Non mi ricordo dovrei andare a guardare ma la mia fonte รจ my personal trainer il sito che qualsiasi sintomo dice che hai un tumore quindi.. oh faccio l operaio mica il dermatologo ho studiato per fare il contabile a limite posso farti la busta paga.
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ignota_1 mi pare anche la barba, ce l'ha l'attore Jon Seda
Ignota_1 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท bho non so queste cose , so che non a tutti cresce nello stesso modo
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Walter_beshop Comunque se ti interessa un influencer ha fatto il trapianto di barba per averla piรน folta i peli ti lascio immaginare da dove li pigliano se vuoi fai cosรฌ. Ci avevo fatto un pensierino ma costa!
Walter_beshop ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Secondo me non รจ necessario ognuno ha la propria genetica รจ una cosa che ti contraddistingue
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท fregatene tanto non si vede se non alzi il collo ๐
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ me ne sono fatto una ragione