๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Walter_beshop Comunque se ti interessa un influencer ha fatto il trapianto di barba per averla piรน folta i peli ti lascio immaginare da dove li pigliano se vuoi fai cosรฌ. Ci avevo fatto un pensierino ma costa!
Walter_beshop ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Secondo me non รจ necessario ognuno ha la propria genetica รจ una cosa che ti contraddistingue
Walter_beshop user9238 Non mi ricordo dovrei andare a guardare ma la mia fonte รจ my personal trainer il sito che qualsiasi sintomo dice che hai un tumore quindi.. oh faccio l operaio mica il dermatologo ho studiato per fare il contabile a limite posso farti la busta paga.
Walter_beshop user9238 Non mi ricordo dovrei andare a guardare ma la mia fonte รจ my personal trainer il sito che qualsiasi sintomo dice che hai un tumore quindi.. oh faccio l operaio mica il dermatologo ho studiato per fare il contabile a limite posso farti la busta paga.
Isaโกbella ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท potrebbe essere, e potrebbe essere da stress. Questo lo so perchรฉ un'amica di mia cugina ce l'ha alle sopracciglia e il dermatologo le ha detto proprio cosรฌ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท fregatene tanto non si vede se non alzi il collo ๐
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ me ne sono fatto una ragione
MeControTe ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท ah si? Il mio dottore dice che non vuole scrivermi le analisi per il testosterone e dice che sono inutili. Baah
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท MeControTe le puoi fare per i fatti tuoi senza chiedere al medico, basta che paghi
Ignota_1 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท bho non so queste cose , so che non a tutti cresce nello stesso modo
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Dodurudรน bo io non sto sotto stress da parecchio ma รจ sempre cosรฌ
Dodurudรน ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท La miglior cosa e parlarne con chi ne capisce di piรน cosรฌ ti levi i dubbi
๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Dodurudรน devo asteparmi 70โฌ per il mio dermatologo che รจ pure tricologo