Allora conosco una donna che per lavoro dava i passaggi alle persone anziane con difficoltà motorie per andare a fare le visite e faceva anche commissioni su richiesta, in poche parole me né sono servita varie volte , per commissioni, o passaggi per andare alla banca o posta, si non sono anziana ma nn stavo bene di salute, e in poche parole un giorno mi dice che lascia qsto lavoro ( era un lavoro in nero per chiarirci) per fare le pulizie in un condominio, li l'avrebbero messa in regola ecc ecc e poi mi dice sia mattina che pomeriggio sono occupata, perché la mattina faccio le pulizie e il pomeriggio devo badare a mio figlio (in poche parole mi dà il ben servito e mi fa capire che mi devo arrangiare da sola, anche se mi aveva detto che vedeva se trovava 1 altra persona per sostituirla ma qsto nn è avvenuto) , ok !! Chi sono io per impedirle di cambiare lavoro?? Nessuno! Quindi passano i giorni ma ho di nuovo bisogno di lei , lei super disponibile viene a casa mia , gli dico la commissione che deve fare e la fa , ma nn mi chiede soldi per il "servizio" perché nn era riuscita a portare a termine la commissione, ritentiamo una seconda volta la commissione nelle settimane successive e la porta a termine e io a dirle ma grazie mille per avermi fatto qsto piacere, sei impagabile ecc ecc e alla fine altro che impagabile 😂😂 mi dice sono 10€ ...😂😂😂 , Cioè quando e come vuoi apri e chiudi bottega?? Bah! Che ne dite??