๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท In bella vista a caratteri cubitali sul petto? ร forse un deterrente per gli uomini per dire io sono solo mia e di nessun altro? Non vi pare un po' estrema come filosofia? O sbaglio io a capire? @Ignota_1 @MeControTe @John Pinolino @user6378 @user6288 @Princy
John Pinolino ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Ma no... tutti sono proprietari di se stessi fino a quando non trovano qualcun altro a cui cedere il diritto... รจ come fosse un'ipoteca, una garanzia contro il furto di proprietร . ๐
Ignota_1 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท io sono solo mia Secondo me รจ questo il significato , mi ricorda unโattrice perรฒ adesso non so il nome ahhha
user6378 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท Mah... Cosa vuoi che dica. Ognuno (e ognuna) del proprio corpo fa quello che vuole. Io non mi tatuerei mai e poi mai una frase sul petto. Si รจ rovinata da sola e con le sue mani. Comunque, per rispondere alla tua domanda... Sรฌ, il senso della frase dovrebbe essere quello. "Appartengo solo a me stessa e a nessun altro."
user6378 ๐๐ต๐ฏ๐ช๐ป๐ธ๐ถ๐ฎ๐ธ๐ถ๐ช๐ท hai ragione si รจ rovinata ๐ช Eh lo so... Grazie mille per la risposta migliore. Buona giornata
๐ป๐ป Sรฌ, ma non penso solo per gli uomini, maghari anche in generale la societร - che ti dice come devi vestirti ecc.