Isa♡bella Paride754 ma che fai sempre l'antipatico! 😂 come mai avevi bisogno di riposare proprio tu...?
MeControTe Isa♡bella ha detto che ha incontrato quella bella ragazza di nome Miguel che l ha stantuffato per bene. Dopo ci vuole del tempo per riprendersi. Anche per ricominciare semplicemente a camminare
Isa♡bella Paride754 🥺🥺 troppi complimenti, troppi bacini, troppi cuoricini...giuro non lo faccio più! Tu sei allergico alla dolcezza
Paride754 Isa♡bella stavo scherzando 😒😒😒😒😒😒. Semplicemente non mi andava di collegarmi su domandina 🤷♂️
Isa♡bella Paride754 cmq niente più smancerie 😒😒😒😒 però capita anche a me sta cosa, a volte penso di andarmene proprio...
MeControTe Isa♡bella oh grazie. Quindi facciamo un rapporto poliamoroso? Avrei preferito due donne ma mi va bene lo stesso. Al massimo paride si mette una folta parrucca bionda alla nino d angelo
MeControTe Paride754 hai creato un nuovo lago per quanto hai fatto bagnare tutti gli utenti. Inoltre il tuo amico della palestra mi ha parlato molto bene di te 😏💦