Una Pallottola Spuntata ma quello è un disturbato mi domando come ci sia arrivato a diventare papa in argentina venne pure accusato di pedofilia e ama mangiarsi la carne cruda 🤮
Lino Sasso Malati mentali sono coloro mandano qualcuno a governare uno Stato fino alla sua morte. A una certa età in Papi, per regola DEVONO / DOVREBBERO andare in pensione !
darioski MeControTe Lo capisco. Ma rimane una stronzata. L'ennesima frase di circostanza detta da un ipocrita che predica ciò che non pratica.
Furgone darioski crede di essere santo in terra e non capisce perchè non si alza e cammina come Lazzaro
darioski Gabriel Sta a dio farsi vedere. Non a me supplicarlo. Fosse così dovreste ammettere che è un dio egocentrico, vanitoso e supponente. Nonché incredibilmente stronzo.
Gabriel darioski .....non ti appare..xke sei superbo e non lo cerchi davvero come questo malvagio...xké a me gli angeli parlano e al malvagio Saul Gesù parlò? Xké lo cercava a Dio
darioski Gabriel Mi spiace. Ma non parla nemmeno a te e lo sai bene. E no, la vocina che senti nella testa sei tu. Non è un dio.
Gabriel darioski negare la verità è un problema tuo non nostro....e i santi ,i cristiani la pensano cosi. Tanto se vuoi puoi non credere anche se vedi e senti come i farisei del Vangelo,chiusero il cuore gli occhi e le orecchie al Vangelo
maymoon Gabriel hai quel brivido nel cuore? Se si, che Dio ti aiuti. Può crescere quel brivido e riempire tutto il cuore. Io sono stato riempito di Spirito Santo tre volte. Ora devo riprendere tutto, se vuoi preghiamo insieme.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ darioski Potrebbe essere utilizzato come incipit per i siti simili a Domandina (compreso, ovvio). 🤔
Gabriel maymoon sono numerose serpenti corvi,spiriti che volano,non morti vivi.....Piu entità che urlano lingue antiche sovrapposte.....il male
maymoon Gabriel ma questa è una visione ispirata dallo Spirito Santo? Cioè tu hai lo Spirito Santo, vero?