Armoniabiricchina attenzione sono sensibile
Si', da sempre. Mi dava fastidio anche quando avevo 13 anni, facevo pallavolo e avevo un fisico scultoreo. Sono cresciuta ho preso alcuni kg (non ne peso 150, eh) che mi sono andati quasi tutti nei seni. Non mi piace e non mi e' mai piaciuto mettermi in mostra, quindi cerco di evitare il piu' possibile situazioni di questo tipo. Ho riniziato a fare il bagno al mare un paio d'anni fa grazie a mio marito (ma ne ho fatti 2 a stagione). Ci andavamo la domenica mattina possibilmente presto. Quando c'era poca gente mettevamo l'asciugamano a riva e entravamo subito in acqua. Dopo una mezz'oretta uscivamo e tornavamo a casa (abitiamo in una casa al mare, appena usciamo c'e' subito la spiaggia). Se viene qualcuno inizio a sentirmi a disagio, quindi guardo e parlo solamente con mio marito tutto il tempo. Piano piano lo sto superando grazie a lui. Questo blocco mi capita solamente al mare. Preferisco andare in spiaggia in inverno quando non c'e' nessuno.Secondo me deriva anche dal fatto che sono cresciuta coi nonni. Per farti capire, non mi sono mai messa neanche i pantaloncini corti per andare in giro ne' ho mai mostrato il mio corpo sui social (neanche qualche anno fa quando ero adolescente). Non me lo facevano fare e ancora oggi non lo faccio e mi sentirei a disagio nel farlo