John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Al bar per un caffè... anche se abbiamo fatto sesso virtuale insieme.
icemanpilota Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Per far sentire la donna al sicuro, cerco sempre il primo appuntamento di organizzarlo in un luogo pubblico, con parecchia gente....... tanto poi per andare a casa mia c'è sempre tempo....... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Prima di incontrarla cerco di conoscerla meglio , dopo esserci conosciuti meglio in un bar/birreria ,
Nakodama In un vicolo buio, senza lampioni e passanti. Una volta ho incontrato un tizio così. Ero giovane e spensierata, credevo ancora negli unicorno rosa. Lo sanno tutti che quelli rosa non esistono
POLIFEMO Princy Ma se io ti dicessi ci vediamo alle 20 all' Osteria numero 20 e poi non mi presentassi ti farebbe piacere ?
GrimoireMononokheart Porto dietro una pala nel caso in cui mi attaccasse. Per scavare la sua fossa intendo, tutti hanno diritto ad una degna sepoltura.
Princy POLIFEMO io non do e nemmeno accetto appuntamenti al buio, specie gente conosciuta on line, ora hai capito o te lo devo rispiegare?
aerial Prima cerco di conoscere il meglio possibile il soggetto in questione, con i limiti dell'online. Il test in effetti va fatto di persona: primo incontro in un luogo pubblico o comunque non completamente isolato (che ci sia qualcuno attorno).