Star77 beh che dire, dalle recensioni sembrano buone, sia per comfort, design, stabilità...
Onestamente io non ho mai avuto modo di provarle e anzi, ho ben difficoltà a valutare il mio prossimo acquisto sia per scarpe da corsa su strada, che trail (probabilmente finirò sempre sugli attuali brand ASICS e La Sportiva, rispettivamente, ma questa volta avevo il dubbio se cambiare o meno modello...): al giorno d'oggi "tutti fanno tutto", esistono 1000 modelli differenti e quando si tratta di scegliere... Crisi! in genere una volta che ne trovo uno buono come qualità-prezzo, specifiche, recensioni ecc, lo prendo; in ogni caso è impossibile poter valutare tutti i singoli modelli (un po' come quando vuoi un telefono nuovo, anche in quel caso migliaia di prodotti da scegliere per ogni fascia di prezzo...).
Comunque sia, anche le specifiche tecniche delle Nike Pegasus Trail (4) sono buone; interessante l'altezza della suola sul tallone, 35.5mm (immagino sia questo un importante fattore di scelta!). Qui trovi specifiche più dettagliate a riguardo: runrepeat.com/nike-react-pegasus-trail-4