AutCaesarautnihil Se la pensi cosi' la pensi come quasi tutti e come quasi tutti quelli che vogliono solo ricchezza e fama
No io non voglio assolutamente ricchezza e fama. Era una domanda troll ma mi farebbe piacere essere appoggiato o stimato da qualcuno per una mia passione.
Anche riguardo il conformismo. Già dichiararsi o atteggiarsi da anticonformista è oggi un conformismo. Io non appartengo a quella categoria di persone. Il mio è un altro tipo di anticonformismo. Un anticonformismo vero.
AutCaesarautnihil un uomo di valore lo è dinanzi a se stesso, uno che sa che vale non ha bisogno dell'appoggio altrui. Non dico che debba per forza farne a meno, ma è un optional.
L'autodeterminazione dell'individuo invece non è un optional, è un dovere.
Sono totalmente d accordo su tutto ciò che hai detto in realtà quindi non saprei nemmeno cosa aggiungere sinceramente. (C è da considerare che sono anche le 3 di notte e sono molto assonnato😅)
Io non faccio credere nulla. Parlo di me e basta. Poi mi considero una persona che ha sofferto? Anche molto? Certo.
Ovviamente non ho raccontato tutta la mia vita qui.
Però ci sono 2 tipi di persone. Quelle che trasformano il dolore in rancore e quelle che lo trasformano in sensibilità. Io l ho trasformato in sensibilità. Il confine è molto sottile.
Se lo avessi magari trasformato in rancore adesso sarei (come dici tu) alla ricerca dell fama e ricchezza. Quindi anche le persone che hanno sofferto non per forza poi sviluppano un "pensiero " profondo. Io non sono tra quelli comunque.
Ma per curiosità...quindi mi leggi spesso? Ahah
Scusami per la grammatica o per le risposte molto semplici e "rapide" ma sto dormendo in piedi