Jess ;D questa pratica si chiama necroposting. Leggi qui la definizione (urbandictionary.com):
Posting to something on the internet for the first time in quite a few months or years. Usually n00bs do this, but sometimes a pro will do it to make people laugh.
Verresti definita per questo con il termine "noob" 😁 (un po' dispregiativo per dire "principiante", che non sa come comportarsi nel determinato ambiente che sta frequentando ahah).
Dai, in realtà ciò che si può fare, per evitare di fare apposta spam (ovvero far risalire in Home discussioni "inutili") può essere riprendere occasionalmente qualche discussione interessante oppure se ci sono state variazioni, cambiamenti nel tempo e quindi intervenire per far notare quanto siano cambiate le cose, quanto un pensiero era diverso dall'attuale oppure anche l'esatto opposto ovvero una vecchia idea e previsione che a distanza di molto tempo si è confermata, è rimasta immutata. Una cosa pazzesca infatti, non sapendolo mi è capitato anche qui di rispondere nuovamente a discussioni vecchie in cui avevo risposto un anno prima, poi ho trovato la mia risposta precedente e oltre ad esprimere lo stesso concetto, spesso ho usato anche le stesse identiche parole! Quasi incredibile direi!
Quindi: fatto in modo ordinato e con la testa, anche il "necroposting" può avere "stile" 🙂