Enzo Guerriera_della_Luce io conosco ... se fai quello che hai sempre fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto... Ci sta vero?
Guerriera_della_Luce Enzo è una situazione un pò diversa, però certo che sì. Anche Einstein disse: Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose
IL_Sempliciotto_barbuto ciao bambola....c'e una festa dentro i miei pantaloni e sei invitata. ovviamente frase ironica che MAI direi ad una donna.
Enzo l’uomo ha dominato l’uomo a suo danno. :a Oppure... l’uomo non è padrone della sua via. L’uomo che cammina non è padrone nemmeno di dirigere i suoi passi. Se ne dovessi inventare una io divertente direi... un giorno nelle te cantine è migliore che mille altrove 😁
IL_Sempliciotto_barbuto quando un uomo con la fettina di tacchino incontro un uomo con il piatto di trippe alla romana è un uomo che non ha saputo ordinare mai all'osteria!
user2527 Non sono mai solo. Sono sempre in compagnia di me stesso. (è pessima, ne sono consapevole 😂 )
Lamantino Però, se è celebre è già stata "inventata" 😹 Archimede, avrebbe detto: “Datemi un punto d'appoggio e solleverò il mondo”.
Serena user1507 Non sarò mai compresa, fino a quando non esisterà una macchina per passare il dolore agli altri 😥
MeControTe user1507 l ho scritta nella domanda degli insegnamenti della vita. Se vui recuperala Però ne ho un altra VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA, SCEGLIETE VOI