user9182 user1507 ππ πππππ ππππ ππ ππππππππππ πππ πππ ππππππππ ππ πππππππ
Serena user1507 Non sarΓ² mai compresa, fino a quando non esisterΓ una macchina per passare il dolore agli altri π₯
MeControTe user1507 l ho scritta nella domanda degli insegnamenti della vita. Se vui recuperala PerΓ² ne ho un altra VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA, SCEGLIETE VOI
Guerriera_della_Luce Io ce l'ho giΓ , in parte Γ¨ una mezza citazione, in parte Γ¨ mia: Se farai le cose come la massa otterrai gli stessi risultati della massa. Se vuoi ottenere risultati DIVERSI devi fare le cose in maniera diversa
Enzo Guerriera_della_Luce io conosco ... se fai quello che hai sempre fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto... Ci sta vero?
Guerriera_della_Luce Enzo è una situazione un pò diversa, però certo che sì. Anche Einstein disse: Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose
Barba_Nera ciao bambola....c'e una festa dentro i miei pantaloni e sei invitata. ovviamente frase ironica che MAI direi ad una donna.
Enzo lβuomo ha dominato lβuomo a suo danno. :a Oppure... lβuomo non Γ¨ padrone della sua via. Lβuomo che cammina non Γ¨ padrone nemmeno di dirigere i suoi passi. Se ne dovessi inventare una io divertente direi... un giorno nelle te cantine Γ¨ migliore che mille altrove π
Barba_Nera quando un uomo con la fettina di tacchino incontro un uomo con il piatto di trippe alla romana Γ¨ un uomo che non ha saputo ordinare mai all'osteria!
Lorenzo99 Non sono mai solo. Sono sempre in compagnia di me stesso. (Γ¨ pessima, ne sono consapevole π )
Lamantino PerΓ², se Γ¨ celebre Γ¨ giΓ stata "inventata" πΉ Archimede, avrebbe detto: βDatemi un punto d'appoggio e solleverΓ² il mondoβ.