𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 C'è qualcosa di losco sotto... il "bel ragazzo" non è una cosa che si mette in tasca, secondo me😑
user5219 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 il problema è che purtroppo non sei me, altrimenti ti sarebbero saltate addosso.
user6378 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Dipende anche dal carattere e dal modo in cui ti relazioni con gli altri. Per quanto riguarda l'aspetto fisico, metti una tua foto così possiamo giudicare meglio.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Perché devi essere meno timido, non conandarle, ma gestire la situazione, dirgli andiamo alla pizzeria i due innamorati a cenare e dopo la cena dirgli vuoi vedere dove abito, proporre non chiedere
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 user6378 l'ho messa già la foto. non c'entra una mazza il carattere, mi liquidano con "non sei il mio tipo" di primo acchitto oppure conoscendomi poco, su Instagram Facebook non mi rispondono proprio, su app come tinder pure deserto totale, le foto mie stanno qua https://domandina.it/d/168197-quali-interventi-di-chirurgia-plastica-mi-consigliereste-per-essere-piu-bello(anche se tu già mi hai visto, non voglio fare spam)
user6378 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Forse abbiamo già chattato in passato, più o meno un anno fa. Sei carino e secondo me sbagli a fare affidamento solo sulle app di incontri per conoscere qualcuna. La maggior parte dei siti sono frequentati solo da gente "perditempo" a cui piace mettersi in mostra per puro gioco e divertimento. Dovresti invece sviluppare degli interessi nella vita quotidiana, e soprattutto frequentare ambienti dove avresti veramente la possibilità di conoscere persone e allargare la tua rete sociale.
IL_Sempliciotto_barbuto ciao...se sei timido come lo sono io allora hai poche occasioni.....ma se sei di bell'aspetto come dici basta che rimuovi il muro di timidezza ed il gioco è fatto. oramai per quello che mi riguarda le donne non mi interessano più....figurati se a 36anni mi dovessi mettere a provarci con le donnette! mettici che son pure brutto.....insomma farei una figuraccia di cacca. fortunato tu che sei di bell'aspetto.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 IL_Sempliciotto_barbuto la timidezza è invincibile, ho letto che è anche genetica come cosa, ormai ci ho rinunciato, spreco solo energie ad andare contro ciò che sono
misterxyz1979 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 la verità è che essere belli non serve a nulla. Hai entrate economiche minime che ti consentono di organizzare qualcosina con una ragazza? E se la situazione si fa calda sai dove portarla? Non dico di essere ricchi ma l'indipendenza economica conta più della bellezza.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 misterxyz1979 non ho una lira, già detto e ribadito, ma mi rifiutano anche senza sapere questo fatto quindi la tua teoria regge poco
GrimoireMononokheart misterxyz1979 La verità è che conta sempre qualcosa d'altro rispetto a ciò che si viene ad avere 😄
misterxyz1979 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 loro non sanno se hai una buona posizione economica, ma tu lo sai. È questo che ti impedisce di organizzarti , e le ragazze vedono che sei insicuro.
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Isa♡bella mi hai fatto sorgere un dubbio amletico, cercavo la foto della statua il pensatore e ho trovato questa
Isa♡bella 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 😊 ti faccio un esempio... Gabriel Garko da ragazzo! era bello, bellissimo, perfetto, tutto quello che vuoi...ma a me non ha mai trasmesso nulla! Ecco, lui era bello ma non era il mio tipo...
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Isa♡bella per me è uguale con Margot Robbie ma una proposta indecente da parte sua l'accetterei(credo... poi non è detto..) sarà perché sono maschio e abbiamo la mentalità "ogni buco va chiuso" come si dice goliardicamente qui al sud (come per dire che ogni occasione x sco**** non va sprecata) poi non è che son tanto d'accordo eh!