𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Princy Chissà perché mi rifiutano tutte e non c'entra un cazzo il carattere non hanno neanche il tempo di scoprirlo
Lamantino Meglio chiederlo al neoministro Calderoli, lui è un chirurgo plastico, lo vedi quanto è bello!?
MeControTe 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 brutto stronzo sei pure bello a differenza mia. Se cambi i capelli cambi tutti. Cambia i capelli? Ma sei ucraino? Se stai in Italia sei bello...se vai in Ucraina ti vedono brutto. È cosi
MeControTe 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 sono maschio bro ahah. E se non acchiappi forse dipende dal carattere. Mi dici che lanci le motolov ahah. Comunque prova a cambiare i capelli
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 MeControTe dipende dal carattere. il carattere non c'entra un cazzo, quelle che mi conoscono poco mi liquidano con "non sei il mio tipo" MeControTe Comunque prova a cambiare i capelli Per i capelli non c'è un cazzo da fare sono troppo sottili e indisciplinati questo è l'unico taglio che regge… MeControTe quale regione? DNIPRO. Dnipropetrovska Oblast
Ocone Fatti il mascellone alla chad, tutti gli uomini che sono considerati i più belli al mondo hanno la mascella grande
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ocone È proprio ciò che voglio secondo te lo ritieni possibile anatomicamente? Vorrei farmi rimuovere le bolle di grasso dalle guance per avere le guance scavate e gli zigomi pronunciati