user1507 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ e chi se lo dimentica π bei tempi davvero..
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user1507 io l'ho conservate sapevo che saresti tornata prima o poi π
Nicole_ user9182 cosa? Non lo so nemmeno io cosa dicono qui nei commenti. Mi sono iscritta oggi PerchΓ© mi dite queste cose?π’π₯π
Nicole_ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ scusate ma prima fate litigare senza motivo gli altri utenti con me e poi conversate qui sotto come se nulla fosse? Ma non c Γ¨ la moderazione come ha detto giuliom?
Nicole_ user1507 ma che c entra? Bah. Io pensavo fosse un sito serio ed accogliente. Non pensavo si facesse il terzo grado ai nuovi utenti non bi capisvoπ₯Ί
user1507 Nicole_ eh ma che fastidio c'Γ¨ https://ibb.co/YZs8WwH ...le cose che non posso fare nella realtΓ le faccio su domandina...
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Nicole_ E' un sito libero possiamo conversare dove ci pare ! Questo Γ¨ lo spirito di Domandina non facciamo male a nessuno π
user1507 Nicole_ serio ahahhahaha qua dentro si fanno cazzate volendo non ti offendere eh certi utenti vedrai che sono molto peggio diamo tempo al tempo
user1507 Nicole_ non trattiamo male nessuno non ti dovrebbe neanche importare, Γ¨ realtΓ virtuale π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user1507 Thanks! C'Γ¨ rimasto poco spazio spero che ci stia !
user1507 Nicole_ ah, lorena @ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ sai cosa abbiamo detto? pure lei ha detto che sa giΓ chi sei
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user1507 allora ho detto giusto ! Γ¨ chi penso che sia π