Nicole_ user1507 ma se io vi ho assicurato che ho solo questo visto che esce anche la data perché mi insultate?🥺
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Nicole_ non puoi fare di tutta l'erba un fascio non tutti erano stupidi in realtà
Nicole_ user1507 già fare finta di essere nazista come se fosse un vanto è da bambini Io ho il doppio dei tuoi anni ma mi abbasso al tuo livello di immaturità come quello di @𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 e @user5219 e pure @Isa♡bella che vuole solo trollare.
Nicole_ user1507 ciò che siete è dettato da ciò che fate e sei tu a non sapere nemmeno chi sono quindi abbassa la cresta bimba
Nicole_ user1507 vedo che ti insulti da sola. Com era quella frase? È così stupida da colpirsi da sola🤭😂
user1507 Nicole_ e te sei mongola da farti credere una nuova e invece sei solo l'ennesimo multiaccount ero ironica, vedo che quella stupida sei tu
Nicole_ Isa♡bella guarda che vedo i mi piace che metti alle mie domande. Quanti anni hai ? 15? Io quasi il doppio quindi non mi venire a fare la morale troll
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Nicole_ peccato che attualmente sono fidanzato se no potevamo uscire assieme
Nicole_ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 stai parlando con l anarchia in persona. Odio sia i nazisti come te che andrebbero bruciati nella brace che i comunisti che andrebbero seppelliti sotto il fango
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Nicole_ carina vacci piano a darmi del nazista visto che non sai manco cosa siano !