✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Jimmy il fenomeno Perché sono iscritta qui. Non posso mica dividermi in due. O qui o là insomma. 🙂
Jimmy il fenomeno ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Questo non è vero, voi donne sapete fare molte cose contemporaneamente 😄 secondo me sei iscritta pure là.......
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Jimmy il fenomeno Non mi sono arrabbiata. Ti volevo solo dire che ci sono i testimoni ecc. 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Jimmy il fenomeno Non li vedo, non mi ci sono iscritta. In fin dei conti anche Domandina non è proprio un social di quelli. È diverso. 🙂
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Jimmy il fenomeno ti do' un indizio avevo 17 anni quando la Meloni era ministro della gioventù
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Jimmy il fenomeno Ma te l’avevo già detto all’inizio, è che poi ci siamo persi in altri discorsi insomma. 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Jimmy il fenomeno Si invece! Dai non scherzare! ☺️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Abbastanza per iscrivermi su Domandina o sui social simili a Facebook. Ma 😊☝️
Jimmy il fenomeno ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Ahahaha appunto, penso che tutti abbiamo più di 13 anni 😄