🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ user6754 ho bisogno di un programma che mi estrae i rar e quando finisce mi estrae i rar dentro i rar e poi mette la password e mi estrae altri rar e quando ha finito mi spegne il pc io durante l'estrazione sono a letto che dormo
Twilight zone 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Installa questo. https://go.matchmaste.rs/l/friend/62bf1c8715dba634a2662afd Let's play Match Masters!
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Lamantino sì perchè posso avere tutti i giochi che voglio gratis senza guardare 1.000 video su youtube x sapere se comprare un gioco e anche senza andare lontano x comprarmelo usato e infine essere insoddisfatto x il gioco avrei meno di 10 giochi senza la modifica solo quelli che conviene comprare non è che sono gratis a me non piace in cod infinite warfare che devo inclinare di molto la levetta x scattare con l3 così la levetta si consuma e resta inclinata e meno male che non l'ho comprato non si può sapere tutto x un gioco
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ grande ! Anche io tempo fa scaricavo giochi era sempre snervante attendere spero che fili tutto liscio col tuo gioco !
aerial Una vita fa, ormai, lo facevo anche io (e senza sensi di colpa o problemi di coscienza sul fronte scaricamento gratuito). Processi lunghi e a volte snervanti, ma per certi giochi ne valeva davvero la pena.