Sono_stato_io_A_fare_questo Ma a quei livelli davvero pensi che esistano controlli antidoping?? ร esattamente come nel calcio e ovunque circolino miliardi di dollari ,i controlli antidoping esistono soltanto sulla carta ,nella realtร si sgancia sempre la mazzetta alla persona giusta e il controllo รจ bello che passato ,anzi non viene fatto per niente
Nello sport professionistico di altissimo livello TUTTI fanno uso di doping!
Ma รจ un pรฒ quello che ho detto io infatti se leggi la mia risposta precedente, i medici di Tyson erano sicuramente corrotti, perchรจ trovo strano che non sapessero riconoscere un pene finto da uno vero. ๐
Sono_stato_io_A_fare_questo Quando si sente di qualcuno che viene pizzicato per doping รจ soltanto anche perchรจ quel qualcuno รจ scomodo per il sistema o ha pestato i calli sbagliati
Non lo avrei mai detto, guarda. ๐
Questa รจ una cosa vecchia come il mondo che avviene in qualsiasi contesto, non solo nello sport, in qualsiasi ambito vengono eliminati (in un modo o in un'altro) i soggetti scomodi e/o che si sono permessi di fare ciรฒ che non dovevano a chi non dovevano.
Sono_stato_io_A_fare_questo come con Maradona ai mondiali del 1994 in USA ,lo fecero fuori perchรจ Maradona era personaggio scomodissimo ,soprattutto in quegli anni ,per altro con lui in squadra l'Argentina avrebbe vinto quel mondiale.
Non seguo il calcio, mi fa cacare.