MeControTe
Pensa che mi sono iscritta su domandina nel 2021 poi non sono piu' entrata. Ho iniziato ad usarlo come passa tempo da poco piu' di un mese a questa parte 😅. Pensa che non ricordavo neanche piu' di essermi iscritta, poi non so come un giorno mi e' venuto in mente e sono rientrata. Adesso non entro tante ore, magari rispondo a due o tre domande, esco e rientro la sera rispondendo ad altre due. A volte non entro proprio e mi dedico ad altro e mi perdo alcune notifiche, in fin dei conti ognuno di noi nella vita ha tanti impegni. Anche io sto pensando di andarmene di nuovo, tanto nessuno lo noterebbe 😉. Siamo tutti importanti ma nessuno e' indispensabile. Mi dispiacerebbe solamente non poter essere utile (nel mio piccolo) ad alcuni utenti soprattutto finche' ci sono alcune situazioni in sospeso. Lo stesso vale per me, oggi ci sono e domani chissa'. Va bene, andro' a recuperare il tuo ultimo post 😊. Ma va, che te ne frega della popolarita', di essere circondato da vari utenti, etc. La popolarita' e' solo un' illusione. Nel testo di una vecchissima canzone degli articolo 31 c'e' scritto :"ad un certo punto finita la festa vedrai tutti andare via, ti accorgerai che quel poco che resta ti basta ed ecco, quella sarà casa tua". Le persone intorno a noi sono tutte di passaggio, quelle che continueranno a custodire gelosamente il tuo ricordo e che ti rimarranno davvero accanto nonostante tutto si possono contare sulle dita di una mano e a volte non ci sono proprio. Questo succede anche alla persona piu' popolare in assoluto e se lo e' spesso e' perche' a qualcuno fa comodo rimanergli amico/a per secondi fini (come il farsi notare piu' facilmente da qualcuno, perche' ha tanti soldi, proviene da una famiglia influente che potra' sempre tornare utile, etc). Comunque alla fine anche le persone popolari prima o poi cadono nel dimenticatoio se non quando sono in vita, quando muoiono. E allora, a che serve essere popolari? Forse perche' il fatto di essere circondato da persone che ti apprezzano in modo piu' o meno falso ti fa sentire meglio, accettato, amato, utile? Comunque non penso che nessuno ti voglia piu' ☺️, semplicemente la popolarita' va e viene. Quello che conta sei tu, quello che provi, pensi, come ti comporti e le persone che decidono di rimanerti comunque accanto nonostante tutto e che ti aiutano ad alleggerire il peso della vita. Ti ringrazio 😊. Speriamo 😇