𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Princy Chissà perché mi rifiutano tutte e non c'entra un cazzo il carattere non hanno neanche il tempo di scoprirlo
Lamantino Meglio chiederlo al neoministro Calderoli, lui è un chirurgo plastico, lo vedi quanto è bello!?
MeControTe 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 brutto stronzo sei pure bello a differenza mia. Se cambi i capelli cambi tutti. Cambia i capelli? Ma sei ucraino? Se stai in Italia sei bello...se vai in Ucraina ti vedono brutto. È cosi
MeControTe 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 sono maschio bro ahah. E se non acchiappi forse dipende dal carattere. Mi dici che lanci le motolov ahah. Comunque prova a cambiare i capelli
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 MeControTe dipende dal carattere. il carattere non c'entra un cazzo, quelle che mi conoscono poco mi liquidano con "non sei il mio tipo" MeControTe Comunque prova a cambiare i capelli Per i capelli non c'è un cazzo da fare sono troppo sottili e indisciplinati questo è l'unico taglio che regge… MeControTe quale regione? DNIPRO. Dnipropetrovska Oblast
Ocone Fatti il mascellone alla chad, tutti gli uomini che sono considerati i più belli al mondo hanno la mascella grande
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Ocone È proprio ciò che voglio secondo te lo ritieni possibile anatomicamente? Vorrei farmi rimuovere le bolle di grasso dalle guance per avere le guance scavate e gli zigomi pronunciati
MeControTe 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ho visto persone come te il cui viso è cambiato totalmente con la palestra. Si perde anche il grasso facciale e diventa scolpito anche il viso. Comunque io ho i capelli uguali. Si può fare altro. Bisogna giocare con le lunghezze. Ed in Italia? In che regione vivi?
user8763 𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 Intendevo dire che c’è di peggio fisicamente come lineamenti non trovo che tu debba andare dal chirurgo
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 MeControTe Campania. Per la palestra bisogna faticare troppo per troppi anni per i miei gusti
𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ᴠɪᴅᴇᴅᴀ Senza lavoro e senza soldi è dura... Poi mi ha rifiutato quella che mi piaceva di più al mondo e di meglio non ho trovato quindi mi scazzo di cercare