MeControTe ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ allora l hai fatta nel 90? Ahah. Foto probabilmente del 2013 sono queste. Comunque se ti dedico una domanda accetti? La foto di una mano con una posizione delle dita che indico io😏
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ MeControTe Ma te che c’entri! La domandina è di Diego eh! Comunque non voglio domande dedicate, io non rispondo eh! 😌
MeControTe ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ eh mi dispiace cassio così hai perso la sfida. Una mano è semplice , molto semplice. Ora le opzioni sono 2...ho hai i peli sulle mani o sei talmente anziana da averle piene di rughe. Io vado e scappo. Mi avrebbe solo fatto piacere. Arrivederci🤙☺️
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ MeControTe Perche l’ho screenshottato dalla mail. Foto fatta col telefono e poi inviata tramite mail su un altro dispositivo e così via. Perché ti disturba questa cosa dello screenshot??? 🤔
MeControTe ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ e perché inviata tramite mail? Guarda se scrivi kindyeeeeh con una foto simile mi inchino e divento il tuo schiavo e faccio ciò che vuoi ahah
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ MeControTe Volevo scrivere il tuo nick sul biglietto, ma non me lo ricordavo! 🤭
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ MeControTe Ma anche no dai! Non voglio inchini o cose del genere. Non sono portata per quelle robe lì. 🙂
dalbisio ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ e brava la scostumata e menomale che non facevo nulla di male! 💅🙄 Ho fatto bene a non farti l'anello quel lontano 14 febbraio. 💅💅 Scordatelo 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ dalbisio Madonnina che geloso sei!!! Guarda che stavamo solo giocando, se non mi fidanzi più per questo, io piango eh! 😭😢