icemanpilota Fracchia Beh, ma veramente lo sappiamo fin dalla notte dei tempi che la donna è stata creata da una costola dell'uomo, quindi è un sottoprodotto dell'uomo........ 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
💫Jiselle💞 icemanpilota veramente in biologia tutti i feti sono donne,poi acquisiscono i caratteri maschili
Suedo Fracchia Beh, quale animale più maestoso, possente ed elegante del felino? Grande Platone, paragone azzeccato
Suedo ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Beh, direi bene. Se si parla di anime di uomo in corpi di donna o viceversa, anche sotto il punto di vista esoterico verrebbe giustificato tutto
user9238 Prendi pure la bestia più feroce e crudele, al massimo che può farti? Ti divora e poi? credo che una donna possa essere molto più crudele e spietata con la sua vittima. Se Platone fosse vissuto ai nostri tempi avrebbe cambiato di molto questa scala.
Suedo Fracchia Direi una svista più che altro Quanto sei tragico fracchiè, comunque io propongo il felino, mi piaceva di più
Ocone La maggioranza dei più grandi intellettuali e filosofi del passato erano misogini non solo Platone