GrimoireMononokheart non ho mai appoggiato scioperi e manifestazioni che creano disagio ai tuoi pari, cioè ai cittadini. Se vuoi manifestare, vai davanti ai palazzi governativi, non a rompere le balle al cittadino che, come vedi, non solidarizza con te, ma ti dà contro, giustamente. Lasciamo perdere poi la motivazione, del tutto ridicola: imporre il tuo pensiero con la forza non è possibile, ed io che vado al lavoro me ne sbatto le p*lle delle tue rivendicazioni, perché stai ledendo il mio diritto alla circolazione. Il problema vero è che costoro dovrebbero essere incarcerati, subire un processo penale e farsi mesi di carcere per interruzione di pubblico servizio. Invece i giudici sono restii ad intraprendere azioni penali, e così questi zozzoni per ora si vedono solo appioppare multe; multe che poi diventeranno cartelle esattoriali, ma che per ora non li preoccupano. Una buona misura per questi tizi sarebbe il DASPO, che non richiede un giudice, e che andrebbe applicato all'intera città o zona dove hanno compiuto il loro delitto. Questo perché se poi ci riprovi, violare il daspo ha conseguenze penali serie.