MeControTe quello non è poliamore. Ci devono essere.
Oppure si può fare con un uomo etero e le ragazze tutte bisex ma possono essere pure 4 o 5. Ma guarda che questi provano un amore profondo. Lo stesso che puoi provare per 1 solo
Certo lo so .
Il poliamore sono rapporti/relazioni sentimentali con più persone contemporaneamente... e in teoria , tutti i coinvolti si amano . Ora , che si possono amare due persone contemporaneamente confermo perchè a me è successo .
Che si possano gestire più donne ... si , si può fare... io ho avuto un ' " arem" ( slaves) nell' ambito bdsm però... eppure , pure qui ... ti assicuro che inanzitutto le energie si dividono e poi tra di loro si scannano... inevitabilmente .
Il rapporto in se stesso , perde importanza cmq.... insomma un rapporto a due è molto più profondo ..più... PIU'.
Tant'è che alla fine , di quelle che avevo , ne ho tenuta solo una . Ma vabbè... questi sono rapporti particolari ... di appartenenza... e non è poliamore .
Ora , nemmeno voglio dire che tra i poliamorosi debba andare per forza cosi... nutro dei dubbi ! Non essendo poliamoroso , dato che ho un'indole portata più all' appartenenza ed al possesso .
Certamente però , credo funzioni come nel bdsm : Devi avere l' indole adatta . Non è una roba per tutti .
Altrimenti trattasi di : Trasgressione e basta . Mode .