MeControTe
Ho visto qualche video su YouTube e un paio di puntate ma non ho mai seguito il programma vero e proprio. In realta' alcune cose erano interessanti come l'economia domestica per le donne e l'educazione tecnica per gli uomini. Essendo cresciuta con un'educazione molto rigida e con persone con una mentalita' piuttosto chiusa non mi hanno stupita piu' di tanto le "punizioni" o la mentalita'. Quello che non mi e' mai piaciuto e che non mi ha spinta a seguire tutte le stagioni e' l'immaturita' di certi ragazzini che fanno di tutto per un po' di visibilita', alla lunga e' pesante da vedere. Inoltre mi sembra un programma costruito, sembra come se i ragazzi utilizzassero sempre negli stessi modi per trasgredire. Ultimamente, invece, ho seguito altri due programmi :"Ti spedisco in convento" e :"Il contadino cerca moglie", per semplice curiosita', per capire alcune dinamiche psicologiche. Quest'ultimo lo reputo un po' noioso e ripetitivo. Ahahahah il programma :"Ti spedisco in convento Italia" mi e' piaciuto, dai. Fa riflettere e a volte fa fare anche quattro risate. Ho riso tanto quando una ragazza di nome Nanda si e' rifiutata di indossare abiti piu' consoni alla sacralita' del convento e di rispettare chi l'ha ospitata. Ahahah si e' spogliata nuda di fronte alla suora, se avessi provato a fare una cosa cosi' quando ero minorenne mi avrebbero riempita di bastonate 😂😂😂