Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Puoi vivere da adolescente per sempre basta che non ti sposi e non hai figli, poi puoi vivere sempre come avessi 20 anni, ovviamente finché il corpo te lo consente
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ah, ma la mia parte infantile è sempre con me. Se non fosse così non starei qui dentro
Ken essere bambino significa dipendere dai genitori in ogni cosa non solo economicamente e io lo trovo triste almeno da adulto fai un po come ti pare quindi è meglio essere adulti
Ken user7253 poi pensa a chi ha la sfiga di ritrovarsi genitori tossici e cresce pieno di traumi per colpa dei propri genitori Essere eterni bambini è bello solo nei film dove il regista può scrivere sul copione tutte le fantasie che nella vita reale non esistono.
user7253 Ken hai toccato il tasto dolente 😢 io vivo situazioni di m**** tutti i giorni ho scritto una domanda su un argomento simile
MeControTe Ken i traumi vengono anche dal bullismo subito. Io parlo dell animo da bambino non di bambini fisicamente
Ken MeControTe ok non avevo capito ma nel titolo hai detto che a volte vorresti ritornare ad essere un bambino