Quello che dici è vero nelle premesse, ma è falso (taroccato) nella tesi!
Se pensiamo a Giovanna D'Arco che si vestiva da uomo, e notorio che fu scambiata per un uomo praticamente da tutti! Ma il punto però è proprio questo: le donne che si vestono da uomo sono se stesse in tutto, tranne che nell'abbigliamento ... che è culturale e non genetico/naturale: è la nostra cultura che ha stabilito che una donna deve portare i tacchi, deve amare il rosa e deve giocare con le bambole!
E difatti se io penso a mia nonna, che era una donna di campagna (tipica dei primi del 900) lei non avrebbe mai messo i tacchi manco sotto tortura! Così come non hai mai giocato con una bambola e non ha mai indossato un capo di abbigliamento rosa!
Quello che voglio è che Malgioglio, Platinette, Renato Zero, etc., etc., etc., etc. ... non sono semplicemente maschi vestiti da donna, sono personaggi che usano l'abbigliamento femminile per farsi notare!
E quando dico che l'essere gay (nel 99% dei casi) è una religione ─ un lavaggio cerebrale e non una convinzione naturale ─ intendo dire proprio questo: gli effeminati non sono lineari (naturali) nei loro comportamenti e nei loro ragionamenti ... e difatti si atteggiano come nessuna donna seria si atteggia!