Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Princy si ma penso perché vi era molta più utenza e anche la possibilità di usare l’anonimo, molti si vergognano a dire certe cose non in anonimo, è ridicolo ma è così
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile forse ma non è solo per questo, vedi qui la maggior parte dell'utenza mi sembra sempre incazzata, qui si ride poco secondo me
brigantessa_lucana Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Si è vero Paolo, certe cose si ha il coraggio di dirle soltanto in anonimo. La timidezza spesso prende il sopravvento 🙂
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Princy questo lo notato anche io anzi vedo che per motivi futili litigano di brutto, può succedere una volta ma alcuni utenti si attaccano proprio per cose da nulla, manco gli avessero fregato dei soldi
brigantessa_lucana Guerriera_della_Luce Guerriera, mi piace questa metafora della Tavola Rotonda 🙂 Allora siamo tutti e tutte uguali! Che bello! Brindiamo al nostro Re Artù 🙂
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile io certi elementi li evito come la peste, anzi chiedo loro di evitare di interagire con me e se proprio non lo capiscono chiedo l'intervento dei moderatori
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile brigantessa_lucana io ultimamente se hai notato invece non mi faccio problemi a dire anche mie convinzioni personali scomode e magari che indignano i benpensanti
brigantessa_lucana Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Bravo. È bello essere se stessi ed avere il coraggio di esserlo (sempre nel rispetto e con un dialogo pacato)
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile brigantessa_lucana ovviamente sempre senza volgarità carissima brigantessa
brigantessa_lucana garotadipanema Vero. Dobbiamo fare una petizione a Giulio e Guerriera per mettere la tauromachia anche qui 🤣🤣🤣
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Princy fai bene io ne ho due che non sopporto ma fortunatamente mi girano alla larga da soli buongiorno carissima princy
user5573 Ohohohoh! Ihihihihi! Ehehehe! Che ridere. Ma che ridere! Il livello 7, le domande spostate, l'anonimo. Massimo divertimento.