John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ciao caro! Ma è vero eh... la mia carrozzeria è tutta rotta! 🙁
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Boh, fatto sta che quando comunque mi vede mi fissa sempre...
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 per forza ti fissa gli piaci, vai che è tuo alla faccia di quelle ragazze invidiose
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Non so se gli piaccio, preferisco andare con calma...
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Non sono bellissssimo fisicatissimo ecc però attiro & piaccio perciò sono una buona macedonia c'è di tutto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 importante è che cominci a parlargli così capisci con più certezza se gli piaci, almeno io faccio così
Amber❤️ coming_future Capelli neri lunghi, occhi scuri, altezza 1m e 72 cm, peso 65 kg, quarta di seno , segno particolare brillantino e anello al naso.
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Domani se lo vedo in treno cerco di mettermi vicina a lui, anche se so che le mie amiche diranno che le ho abbandonate...
Amber❤️ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile assomiglio molto a mia madre fisicamente, i lineamenti sono come quelli di mio padre.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 devi fare il tuo interesse marty, poi alle amiche dedicherai altri momenti e così che si fa anche quando ci si fidanza ufficialmente
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pensavo di chiedergli come va e come va con la scuola, poi magari cominceremo un discorso...
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pensavo di chiedergli come va e come va con la scuola, poi magari cominceremo un discorso...