💫Jiselle💞 Credo che questi corsi siano delle truffe....mi sa tanto che ormai su quei soldi ci devi mettere una croce
Boston Hai 2 settimane di tempo per il diritto di recesso. Li chiami e gli dici che non intendi più farlo, e chiedi il rimborso
neverbackdown27 Sara volevo dire che non sono mai stato in carcere perché non sopporterei tua madre...
nonsapreichenomemettere Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ovviamente no, sennò non avrebbe avuto senso la domanda
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? nonsapreichenomemettere beh.. non ha nemmeno senso credere che in 5 mesi puoi diventare docente universitario . Con tutto il rispetto per l'amore di una madre
neverbackdown27 nonsapreichenomemettere Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? esatto non sono laureato, Ma i miei genitori fanno tante cose da anni che vanno contro al mio avanzare nella vita... Quindi questa è solo un' aggiunta
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? neverbackdown27 confesso che mi sembra una presa per i fondelli