ARispondino0 Koseidon77 dipende quanti anni ha, se 10 o 12 oppure 30 o 40... Non giudico come te i peni degli altri, sono etero... 😉
ARispondino0 Koseidon77 non devi riversare su di me solo perché lo hai più piccolo di lui, non essere geloso degli altri 😉
ARispondino0 Koseidon77 due parole... Ca..i loro se l'hanno piccino... Troveranno la 🍑 a cui piace piccolo...
[cancellato] max chiedi a @Ludo a lei basterebbe. Attento che poi il compagnuccio zerbino impotente @Koseidon77 alias @icemanpilota si arrabbia tanto tanto.
ARispondino0 😈╰•ALBERTO•╯😈 ahahah 😁 😂 con tanto di illustrato... Sennò consiglierei l'aspirapolvere da almeno 2000w... Ahahah 😁 😂
[cancellato] Koseidon77 peró la foto l'hai messa te, lo so dove abita, se tu non avessi postato la foto ora io non potrei sfregiarla con l'acido
Fragolina_91 E come x le donne le tette.. io non le ho, e questa cosa mi da disagio.. ma son fatta così, e non sono il tipo di ragazza ke va dal chirurgo, quindi bisogna cercare di fregarsene e pensare ke ci sono cose peggiori..
Beppe La media mondiale è 13 cm, perciò centimetro più centimetro meno si è normali, a vista non puoi accorgerti del centimetro. Non penso che una ragazza te lo misuri...