Fragolina_91 Uova, pane integrale, un frutto Fette biscottate, marmellata, yogurt Fette biscottate, miele, latte, un frutto Yogurt e cereali, frutta Latte e cereali, frutta The, fette biscottate, frutta
misterxyz1979 Fragolina_91 uova a colazione è quella che fanno gli americani ma per noi mediterranei credo sia pesantissima. Ma da ragazzino mi è capitato di farmi hamburger fritti a colazione. Invece colazione con marmellata fette biscottate yogurt è simile a quella che mi aveva dato un dietologo per farmi prendere peso.
Fragolina_91 misterxyz1979 anche diversi Italiani mangiano le uova a colazione, infatti in alcuni bar le fanno.. quella con fette biscottate, marmellata e yogurt è stata consigliata anche a me dalla nutrizionista..
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta intendi il sushi o quale pesce consigli perché vorrei provare qualche mattina
Maria Antonietta Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il sashimi cioè il pesce crudo che viene usato per il sushi ma senza riso. Però fai attenzione a conservarlo bene altrimenti stai male. Il pesce crudo deve essere portato a una temperatura di -20 ° nel freezer prima di essere mangiato. Una volta ho avuto un'intossicazione alimentare da sushi e sono stata male per 1 settimana.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta proverò sicuramente a far colazione così grazie per preziose informazioni
Maria Antonietta misterxyz1979 Nei paesi orientali lo mangiano sempre. Siamo noi italiani ad essere "strani" con cornetto e cappuccino.
misterxyz1979 Maria Antonietta è che c'è un clima diverso e poi geneticamente sono diversi. Ad esempio gli orientali hanno il cerume grigio.