Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ [spe che li cerco su Youtube, 'che non so chi siano...] Aloooor.... li ho cercati su YouTube....... ... e, niente, sono l'ennesima barzelletta pseudo-rap-italiano.
Walter_beshop rondo non mi ha mai fatto impazzire se dico che vergognosamente e segretamente preferisco babygang poi mi scambiano per un 15 enne esaltato però mi piace. paky se hai qualcosa da dire su di lui sei sordo e di rap non capisci una ciomba ha un identità italiana e finitiela di nominare eminem solo perchè è l unica cosa di rap che conoscete perchè se è un genere che non seguite almeno non fingete di capire, che fabi fibra doveva essere la sua copia italiana, e non ostante sia un pilastro è un personaggio costruito e spinto dalla sua etichetta se non gli avesse comprato le copie il primo disco d' oro non lo avrebbe fatto.
MeControTe user7253 love yourself è una delle canzoni più famose del mondo. 1,2 miliardi di visual. Paky nemmeno un briciolo di quello fa. Ma sono i testi che sono delle poesie. Nell altro post ti ho taggato con una canzone dedicata alla figlia con la traduzione. L hai vista?
MeControTe user7253 ad esempio in rap god c è una parte in cui canta super veloce e poche persone riescono a farlo.
user7253 MeControTe Rap God e lose yourself sono belle...è una poesia Boh comunque la maggior parte della gente che avevo alle medie ascoltano paki e rondo e mi consigliavano altrettanto...una addirittura si è presa una cotta per rondo 🤪
MeControTe user7253 non so se è proprio verso la fine. È un pezzettino che nemmeno i madrelingua riescono a fare uguale
MeControTe user7253 poi altri invece dicono che il migliore é snoop dog. Lo conosci? Si droga dalla mattina alla sera però lui ahah
MeControTe user7253 io conosco tutta la musica di tutti i Paesi e di tutti i generi. La conoscevo questa ma è una cosa ridicola. Infatti quando l ho sentita la prima volta pensavo fosse un attore comico ed uno scherzo. Mica è musica. Il testo senza senso. Musica fatta dal suo produttore. Inoltre lui altro che ghetto boy ahah. Solo perché ha qualche amico in galera non è speciale ahah. Vedi eminem o snoop dog cresciuti nei quartieri con le vere gang. Inoltre paky è uguale a tutti. Nulla di originale. Poi sinceramente mi ha stufato questa cosa del finto delinquente. Non è figo essere delinquente cosi. Inoltre tratta male sempre i fan paky. Il trap italiano non è il mio genere ma al massimo preferisco sfera ebbasta o taxi b. Li conosci?