Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il fattore ... odor di grano e di mosto 😀
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile MeControTe e già fra poco metto anche una foto di un campo pronto per la raccolta ciao
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Bel pensiero grazie l'estate che poi passerà il grano che maturerà la mano che lo coglierà
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y bella poesia amico , queste sono spighe di riso, ciao carissimo😘
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non sono mie ma di Riccardo Cocciante
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6277 grazie le ho prese un ora fa dai miei campi mentre la mietitrebbia stava raccogliendo e stavamo in attesa di riempire il rimorchio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y mi è sempre piaciuto Riccardo cocciante 💐
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6277 oltre a questo, faccio anche analisi di inquinamento ambientale infatti domani sono a Milano nel mio ufficio, grazie carissima Tit
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6277 oltre a questo, faccio anche analisi di inquinamento ambientale infatti domani sono a Milano nel mio ufficio, grazie carissima Tit