Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user6378 si perché il mio fattore e i 2 trattoristi stanno tagliando il riso. Ciao Virna 😘
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 esatto me lo aspettavo che te indovinavi subito. Volevo chiederti che marca è la tua carabina, la mia è una BSA.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 la conosco è una buona marca. La usi spesso?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile quando ero più piccolo si mi divertivo parecchio ma adesso sono un paio di anni che non la uso
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 posso farti una domanda a cui puoi anche non rispondere, quanti anni hai? Io ho 46 anni
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile l'ho scritto varie volte ormai ne ho 30 purtroppo 🤕
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 sei giovane io si che dovrei dire purtroppo
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile il fatto è che gli ultimi 10 anni son passati senza che succedesse nulla di nulla
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 non è una cosa bella quella, ma tu sei sposato?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile oddio no 😅 non mi faccio mettere in gabbia
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 bravo neanche io, lavori nell'agricoltura perché vedo che sai determinate cose
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no però la mia famiglia lavorava la campagna perciò sono cresciuto tra gli attrezzi agricoli
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 adesso capisco, cosa coltivavano? La mia famiglia riso, soia e mais
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile grano e soia poi tenevano anche mucche e i maialini nella stalla ma ormai e tutto passato...😌 l'unica cosa che ancora facciamo é la vigna per vendere le uve e il vino !