πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ma che zozzone π€£π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ no hai frainteso ! π³
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ No, tu intendevi proprio quello π€£π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ ma cosa dici π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Guarda che lo so π€£π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ no ti immagini le cose π forse perche le desideri π³
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Sei tu che lo desideri π€£π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ noooo π¦
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Invece sΓ¬ π€£π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ hai studiato storia ? Domani dico alla prof di interrogarti ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Tanto Γ¨ un prof, poi domani non ho storia π€£π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Tanto Γ¨ un prof, poi domani non ho storia π€£π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ non te la caverai per sempre ππ€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Sta zitto π€£π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Studia asina !!! π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ ora sui profili si vedono i seguaci ed altre cose .. lo sapevi che hai 83 seguaci (tra cui io) π² eh In pratica hai 83 aspiranti fidanzati πnon sei contenta ? πππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user7233 E ovviamente @Carlo π€πΌπ e @ Marty ππ₯π€ stanno ancora sveglio a fare gli stupidi e i giochetti sessuali fra di loro. hai proprio ragione π π€£π π€£π π€£
user7233 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ qualcuno puΓ² rimettere il messaggio nostro con la storia? Γ stato cancellato
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user7233 Γ¨ veramente un peccato π² era troppo spassoso !! Gli admin non hanno senso dell'humor π€ π
user7233 ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ non direi, @Giulio_M aveva messo mi piace, quindi non capisco affatto perchΓ© eliminarlo. Puoi rimetterlo indietro Giulio?
Giulio_M user7233 non lo so, non era stato eliminato da me. Forse troppi tag? O qualche contenuto un po' offensivo su qualche utente? Non ricordo onestamente, ho letto veloce. Non l'ho rimosso io, non ti so dire il motivo.