garotadipanema user7233 Vedi? Ancora manca CIVAS ๐ซ ( ๐ฎ), @user6277 , @Abracadabra , @boh , user5573 (?), @Giorgio G , @user2691 , @Volare ....ma insomma...la memoria รจ sempre corta ๐คทโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ
Ciccio Parigi balleremo tutta la notte sulle note di ...... https://www.bing.com/videos/search?q=disco+music+elio+e+le+storie+tese&&view=detail&mid=33E22DFAFF559383A82633E22DFAFF559383A826&&FORM=VRDGAR&ru=%2Fvideos%2Fsearch%3Fq%3Ddisco%2Bmusic%2Belio%2Be%2Ble%2Bstorie%2Btese%26qpvt%3Ddisco%2Bmusic%2Belio%2Be%2Ble%2Bstorie%2Btese%26FORM%3DVDRE
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user7233 che รจ sta cagnara mi hai svegliato ๐ค๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user7233 io non mi sono fatto chi dici tu ๐คฃ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Perรฒ ti piacerebbe ๐คฃ๐
POLIFEMO user7233 Poi @Batmanna mi confessa che in realtร mi ritiene figo e mi chiede se ho casa libera ,io le dico di sรฌ , ma d'improvviso arriva @Guerriera_della_Luce che mi tira una pentolata in testa urlando :"Brutta merda ,lascia stare la mia amica e poi spuntano @Princy ,@nessie e @user9182 e @Spooky Ougi - Nintendo Lover e ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ , @Alessandro- che per 1 ora applaudono la Guerriera e ballano con la chitarra di @Alessandro- finchรฉ non arriva @ ,poi @Guerriera_della_Luce confessa di essere sempre stata attratta da @Giulio_M e lui รจ al settimo cielo e vanno via felici Intanto @Batmanna mi porta via in macchina fino ad una barca e poi naviga fino ad un punto in mezzo al mare dove mi sveglia e mi butta e @Spooky Ougi - Nintendo Lover si mette a dire che era lo stesso metodo dei desaparecidos solo senza elicottero
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค maybe later ...
Alfo user6277 178 risposte con la mia...E niente, volevo esserci. E tu pensa a Alfo che ha dovuto mettere 178 like a ritmo de lumaca... e niente , volevo dirlo . ๐คฃ
Alfo MeControTe E se ti dicessi che in realtร sono io? E quella che รจ dillร che sta spicciando la cucina mentre tu sei in linea qui chi รจ ?? ๐คฃ Pfff! Ma figuriamoci , la riconoscerei tra mille... considera che a lei la conobbi proprio nei forum 9 anni fa !
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ammettilo ๐คฃ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค beh in fin dei conti sei una giovane pulzella ๐๐คฃ
Guerriero solitario MeControTe Grazie per avermi fatto rimorchiare๐. Peccato che sia solo un racconto di fantasia๐ญ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Lo sapevo, che pervertito ๐คฃ๐