user6288 Non ricordo, poi comunque io usavo gli zaini riciclati di mia sorella, tutti scribacchiati con l'uniposca...
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y user5219 Alle elementari c'era Gatto Silvesto & Titti i primi due , 3za & 4ta Batman (cartone) , in 5ta uno zaino invicta Blu & Giallo
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® user5219 Nessuno, avevo avuto nell'ordine uno zaino Leopard, uno Invicta, uno Seven e un altro Invicta. Dopodiché, ormai all'università, ho iniziato ad usare solo borse messenger di Adidas Originals.
Ale123 user5219 Alle elementari avevo uno zaino fucsia della barbie (considera che a me le bambole non sono mai piaciute), alle medie avevo uno zaino fucsia di nessuna marca (colore che detestavo e i miei compagni mi prendevano in giro per via del colore e per il fatto che avevano tutti il napapijri o l'eastpack) e al liceo finalmente l'ho scelto io. Il primo anno ho comprato uno zaino della eastpack con alcuni soldi che avevo da parte. Pensa che questo zaino esiste ancora, è durato tanti anni, anche se ormai è scolorIto
misterxyz1979 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 generazione Invicta , avrà fatto almeno 3 generazioni di fila , quei 30 anni consecutivi
misterxyz1979 Alle medie portavo Invicta come tutti. In prima elementare ricordo uno zaino con disegnato una lumaca gigante. Non ho mai usato zaini con cartoni animati.