Brooke Cougar Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Può venire da me... e può anche venire con me... 🤭
John Pinolino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Beh... avevo un amico... non direttore ma funzionario BNL... ci vedevamo spesso. Aveva la mania di realizzare oggetti con il filo di rame e io gliene tenevo sempre un po' da parte. Lo recuperavo sui cantieri, ovvio.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile John Pinolino della filiale rapinata era il basista. Buongiorno egregio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mulligan io in italiano facevo bene, avevo la sufficienza, invece 10 e lode in tecnologia e scienze, hai ragione i libri li ho ancora ma sono ormai da considerare uno studente da 0 in condotta
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Che siano vantaggiosi & che ci sia un guadagno per me & che sotto non ci sia altro , sarebbe carino se suonasse la porta.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y se è vantaggioso dipende da te
Maria Antonietta Mia zia è direttrice di banca. Si, mi ha proposto degli investimenti a casa di nonna. Mia nonna ossia sua mamma.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maria Antonietta da me già hai tempi di mio nonno venivano i direttori della sede centrale a fare consulenza e non erano parenti
user6876 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il direttore, no. La Direttrice, sì. Però non c'è. Ergo, non mi piacerebbe. 😃
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Che mi stiano ben alla larga, ladri autorizzati