⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y John Pinolino meglio chiedere a mamma & papà piuttosto che finire nei casini
user7253 John Pinolino mamma e papà mi danno consigli di merda. Vorrei fare di testa mia per una volta ...
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y John Pinolino se sono in difficoltà meglio i miei genitori che altre persone che mi chiederanno il doppio, non mi è mai successo , non ho mai chiesto soldi hai miei genitori ma credo che un genitore ci sia sempre per la propria figlia/o
user7253 John Pinolino non aiutano come dovrebbero fare i genitori intelligenti, dicono tipo "che importa?" O altre frasi del genere
John Pinolino ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Dovrebbe essere così, infatti... ma sembra che la realtà descriva cose differenti.
user7253 John Pinolino vabbè no, quello lo so perché lo vedo in giro, più che altro non aiutano con i consigli, sono superficiali e poi si incazzano a morte se fai gli sbagli più banali...
John Pinolino user7253 Vedo che spesso abbandonano i figli dietro ad un monitor e si fanno i cazzi loro...
John Pinolino user7253 L'esperienza non è mai trasmissibile... tuttavia dall'esperienza puoi trarre insegnamenti che possono esser trasmessi.
John Pinolino user7253 Ti racconto quel che ho visto e vedo... nessuna pretesa che sia Verità... è unicamente la mia esperienza.
user7253 John Pinolino sembra che loro non abbiano vissuto quasi nulla e adesso vogliono impedirlo anche a me
user7253 John Pinolino è vero, non vale per tutti il discorso "vorrei ancora che i miei fossero qui.." ci sono persone che manco volevano nascere e hanno una vita di merda a causa dei loro genitori e non vedono l'ora di andarsene e ricostruirsi mezza vita buttata nel cesso..