imfine non essere sociali non significa essere pazzi,quindi no,non sei pazza. Comunque non so proprio come aiutarti mi dispiace...
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ wow ! Γ¨ cosi che Γ¨ iniziato tutto che storia ...comunque non sei pazza te lo assicuro hai solo bisogno di staccarti dai social che ti friggono il cervello e pensare solo a rimetterti in riga con la scuola. Ora che c'Γ¨ la DAD non devi piΓΉ preoccuparti di tutti coloro che ti trattano male e pensare solo a studiare ! E poi storia Γ¨ facile ci sono film su qualsiasi argomento da cui puoi imparare + che dai libri ...
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ DAD? beh io sto in presenza.
KingOfNothing Anche io non ero prettamente sociale a scuola, cmq sono sopravvissuto e penso che anche tu ce la farai, basta rimettersi a studiare, meno paranoie
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ tranquilla a settembre richiuderanno tutto e ti farai un'altro anno in DAD sei contenta !
SignorPorchetta imfine ma poverino, viene sempre insultato, e mo basta, ha sbagliato, tutti sbagliamo e perchè lui non può?
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ imfine e allora ?????????? lo Zio Stalin ne ha uccisi quasi 11 milioni tra russi ed ebrei durante le purghe degli anni 30 ..... informati
imfine π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ stavo rispondendo a quella persona che ha detto poverino Hitler :/
imfine SignorPorchetta l'ha fatto volontariamente. 6 milioni di persone uccise VOLONTARIAMENTE, e tu lo perdoni?
GiovaneLatinista2003π π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ Vabe ma se i miei mi avessero spiaccicato i prof e la preside davanti alla faccia anch'io sarei scappatoπ. Comunque anch'io sono molto timido con i miei compagni e con chi conosco da poco. Non ho telegram (lo so sono un boomer ahahah) ma se hai Instagram possiamo sentirci lΓ¬ qualche volta.
π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ No scherzavo mi si era buggato
Anonimo_ π€πππ―π±π₯ πππ‘π’π―β¨πͺ preside doverosamente segnalato +2 e non sarai mai eternamente pazza