Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? STICKATSY questa me l'aspettavo ... mi stupivo he nessuno lo avesse ancora scritto 😆
Ocone Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? si e mi ricevono solo agli uffici dei piani superiori come fanno coi milionari 😏😏😏
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? no tutte quelle che utilizzo mi ricevono in qualunque momento anche fuori orario di apertura se il direttore è ancora la per sbrigare pratiche, una volta erano le 19 di sera addirittura, ma dovevamo parlare di affari
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile cmq oggi ho fatto il giro di tutte le banche della cittadina... beh non ce n'è una che richiede appuntamento per operazioni di cassa, solo la filiale dove ho il conto io 😀
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? da me nessuna chiede appuntamento per operazioni di cassa
STICKATSY Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? si ma io posso dirlo perché è proprio quella 😉